Gli impianti di condizionamento industriali sono fondamentali al fine di migliorare il comfort ambientale e garantire alte performance lavorative e produttive, migliorando la qualità dell’aria respirabile.

Deltair da oltre vent’anni realizza impianti di climatizzazione innovativi per il trattamento dell’aria in ambito industriale, capaci di garantire standard altamente efficienti.

L’azienda è specializzata nel condizionamento per l’industria tessile ed offre apposite camere di ripresa per grandi quantità di filati, volte ad assicurare il controllo dell’umidità del filato.

Impianti di condizionamento industriali: dispositivi di raffreddamento

L’azienda realizza inoltre dispositivi a raffreddamento adiabatico e umidificazione ad aria satura o sovrassatura, impiegati soprattutto in sale produttive di filatura, tessitura o altre sale di lavorazione tessile.

Il condizionamento a raffreddamento con ciclo frigorifero e umidificazione ad aria satura o sovrassatura è invece indicato per mantenere il livello di umidità costante, negli spazi di lavorazione che richiedono un microclima ottimale.

deltair-impianti-industriali-umidificazione

Impianti industriali di umidificazione

L’azienda Deltair si occupa di creare impianti industriali di umidificazione che possono essere di piccole (o medie) dimensioni o di grandi dimensioni. Nel primo caso, si tratta di impianti composti da un sistema ad aria satura con sistema Multi Jet ad alta pressione, avente separatori di gocce e raddrizzatori di flusso in PCV.

L’impianto dispone inoltre di una vasca di contenimento camera a pioggia, tubazioni per la distribuzione dell’acqua e ugelli atomizzatori in inox; è presente una pompa di pressurizzazione d’acqua di tipo volumetrico ad alta pressione e bassa portata.

Gli impianti industriali di umidificazione di grandi dimensioni allo stesso modo hanno un sistema ad aria satura con sistema tradizionale a spruzzo, mediante ugelli a bassa pressione e vasca interna di recupero acqua: sono presenti i raddrizzatori di flusso in PVC, i separatori di gocce, ugelli di spruzzo in PVC e le tubazioni porta ugelli.

Il dispositivo offre una vasca raccolta acqua, una pompa di pressurizzazione acqua di tipo centrifugo a bassa pressione ed alta portata.

Deltair offre i migliori impianti di condizionamento per la tua attività, contattaci!